Taormina Film Fest 2016: orologi Baume & Mercier per Rebecca Hall e Violante Placido

Baume & Mercier celebra la femminilità offrendo il Promesse Award a Rebecca Hall e Violante Placido durante la cerimonia di premiazione del Taormina Film Fest 2016, nella giornata di domenica 12 giugno.

Alla seconda cerimonia di premiazione della 62ma edizione del Taormina Film Fest 2016 di domenica 12 giugno 2016 Baume & Mercier ha avuto l’onore di offrire il “Promesse Taormina Award” a due attrici talentuose: Rebecca Hall e Violante Placido.

646361283go231_62_taormina_1.jpg

La maison ha celebrato con estremo onore il talento dell’attrice anglo americana offrendo il “Promesse Taormina Awards”. Rebecca ha ricevuto l’orologio Promesse che fa parte dell'iconica collezione femminile. Questo segnatempo rappresenta un forte e prezioso legame con un diametro da 30 mm in ricercato e raffinato acciaio che si distingue grazie alla lunetta incastonata di 30 finissimi diamanti. Vera promessa di un impegno duraturo, è caratterizzato da un quadrante in madreperla bianca “drapè” decorato con numeri romani, indice di un’estetica pura e raffinata.

Renato Scloza, Brand Manager di Baume & Mercier Italia ha consegnato l’orologio sul palco del Teatro Antico sotto il cielo di Taormina.

646361283go236_62_taormina_1.jpg

Violante Placido ha ricevuto invece l’orologio Petite Promesse. Novità 2016 della collezione Promesse, questo modello è caratterizzato da un cinturino azzurro brillante, profondo e moderno realizzato in pelle di vitello con un finish contemporaneo che conferisce un look davvero chic e glamour assieme al quadrante in acciaio impreziosito di diamanti.

Rebecca Hall e Violante Placido rappresentano delle icone perfette per indossare le creazioni della collezione Promesse, attraverso cui la maison celebra la femminilità e il talento. Per Baume & Mercier il tempo è emozione e condivisione, anche nell'universo dorato del cinema. Taormina lo conferma.

  • shares
  • Mail