In costruzione lo yacht di lusso CRN 135

La nautica italiana produce eccellenza, senza soste. Ecco un nuovo gioiello in fase di realizzazione.

crn135.jpg

I lavori di costruzione del nuovo yacht di lusso CRN 135 proseguono secondo programma. Questo panfilo di 79 metri sta prendendo forma ad Ancona. Una volta finito, sarà il secondo gioiello nautico in termini di lunghezza per il cantiere che lo firma, dopo il Chopi Chopi.

Il progetto reca la firma di CRN Engineering, con design esterno dello Studio Zuccon International Project e interior design dello Studio Laura Sessa.

Nelle scorse settimane è stato montato il blocco di poppa e le maestranze stanno sapientemente lavorando per lo sviluppo dei 5 ponti che accoglieranno 12 ospiti distribuiti fra le 5 cabine vip e la Suite Armatoriale, oltre ai 39 membri dell’equipaggio.

Interamente Made in Italy e destinato ben presto a diventare uno dei prodotti simbolo del brand, il nuovo 79 metri ospiterà a bordo le più importanti innovazioni che hanno fatto la storia di CRN. Sarà inoltre caratterizzato da spettacolari volumi, ariosità degli spazi, forme slanciate, linee morbide e attenzione ai dettagli che, insieme ai giochi di luce presenti a bordo, accentueranno il contatto visivo con il mare.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail