Kifaru presenta il nuovo motoscafo Suite 47

Grande fermento nel mercato nautico, con tanti prodotti e tanti progetti.

Kifaru firma Suite 47, un’imbarcazione sportiva dal gusto classico nata dall’estro creativo di Luca Dini. Questa creatura in vtr (che in opzione potrà essere totalmente in alluminio) esprime il suo stile in 13,96 metri di lunghezza per 4,21 metri di larghezza.

Il modello si sviluppa dal family feeling della gamma Kifaru ma con la volontà di farne un motoscafo a tutti gli effetti. Le linee del Suite 47 sono moderne ma riproposte in un gusto rétro, con la coperta di prua a livello. Il posizionamento della vetrata e il particolare layout donano un’impronta classica in una veste decisamente sportiva che rappresenta in pieno il nuovo corso del cantiere.

In pozzetto si troveranno un ampio prendisole di poppa, due divani sulla destra e sulla sinistra con un tavolo apribile in mezzo. Più a proravia, sul lato sinistro, c’è lo spazio per il cucinotto con lavello e frigorifero, mentre sulla destra si trova la timoneria.

Il primo scafo avrà due cabine interne per andare incontro a quelle che sono le esigenze di una famiglia, ma accanto ci sarà una versione monocabina con cucinotto e bagni. In entrambe le versioni si avrà l’alloggio del marinaio separato. Gli arredi del primo Suite 47 mostreranno un gusto decisamente contemporaneo ma allo stesso tempo caldo e accogliente.

Il Suite 47 è un motoscafo con un grande carattere, avrà anche dei colori di scafo speciali e gli interni saranno personalizzabili in tutto e per tutto”, riferisce Luca Dini, che riassume bene l’anima di questa imbarcazione paragonandola a una Bentley GT del mare.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail