Park Hyatt Milano: benessere e bellezza per l'uomo contemporaneo nella SPA

Proposte sempre molto invitanti nella celebre struttura ricettiva del capoluogo lombardo.

Il Park Hyatt Milano presenta in esclusiva due nuovi trattamenti per il benessere e la bellezza dell’uomo nella The Spa by Sisley in occasione della Milano Fashion Week maschile. Fino al 17 luglio verrà proposta alla clientela maschile un’inedita dimensione di benessere, con 2 trattamenti dedicati al corpo e al viso dell’uomo, in una formula esclusiva e sperimentale per prepararsi all’estate.

Obiettivo di Sisley è di mettere al centro la figura maschile, per porre l’accento sulle esigenze estetiche e funzionali dell’uomo che vive la dimensione pubblica, professionale, metropolitana in modo intenso e completo. Sisley ha definito un programma di tecniche e preparati dettati esplicitamente per le caratteristiche della pelle maschile e per le rinnovate esigenze sociali dell’uomo di oggi.

Viso

Le Soin Phyto-Aromatique Suprême Jeunesse du Regard – 50 min.

Il trattamento si focalizza sulle problematiche della zona contorno occhi: rughe, piccoli segni, occhiaie e borse, ptosi delle palpebre.

Lo sguardo ritorna riposato, i tratti distesi, il contorno occhi ritrova giovinezza e luminosità. Per un’azione anti-âge completa, il trattamento contorno occhi è associato a un rituale massaggio che dona benessere e piacere a tutto il viso.

Corpo

Energisant Hydratation Intense – 50 min

Il Trattamento Phyto-Aromatique Hydratation Intense esalta la vitalità. Associato ai benefici degli oli essenziali idratanti, apporta al corpo gli elementi essenziali al suo benessere. Le energie si riequilibrano, la pelle ritrova dolcezza e luminosità.

Di grande piacere ed efficacia oltre che per gli oli essenziali e i prodotti utilizzati, anche per la gestuelle di applicazione completa ed esperienziale.

  • shares
  • Mail