Villa di lusso minimal-chic in vendita a Marbella

Una casa da sogno, per un'esperienza residenziale coi fiocchi.

Chi sceglie Marbella come luogo in cui trascorrere le vacanze difficilmente è una persona che si accontenta. Questa splendida località spagnola pullula, letteralmente, di lidi e locali all’ultimo grido, incantevoli hotel a cinque stelle con vista mare e meravigliose dimore di lusso da affittare per i mesi estivi o da acquistare come seconde case. Chi è alla ricerca di un immobile in Andalusia sarà felice di sapere, allora, che una delle più prestigiose proprietà del luogo è appena stata messa in vendita. Si tratta di una villa contemporanea di ben 560 metri quadrati, che si sviluppa su tre livelli e vanta un giardino provvisto, a sua volta, di piscina a sfioro e vari angoli relax in cui godersi la natura incontaminata di questa caratteristica zona della Spagna. Il valore di mercato della residenza, assolutamente unica nel suo genere, è di 2,6 milioni di euro.

villa-minimal-chic-in-vendita-a-marbella-6.jpg

La zona living della casa è strutturata in stile open space, con sala da pranzo, cucina e soggiorno che sono parte di un unico ed ampio ambiente minimal-chic. I colori neutri scelti per arredi e rifiniture rivelano che chi ha progettato questa casa voleva creare un ambiente moderno e sofisticato, ma che fosse al contempo caldo e familiare. Il divano con chaise longue è posizionato di fronte ad un grande televisore al plasma, mentre il tavolo da pranzo occupa l’angolo opposto della stanza. Fa parte della zona giorno, poi, la cucina, realizzata con mobili su misura dal carattere moderno e grintoso. Pensili e banconi hanno struttura e superfici rigorosamente bianche, che rendono l’ambiente luminosissimo ed iperchic. Al pianterreno troviamo, infine, una camera matrimoniale con bagno privato, destinata agli ospiti, e uno studio. Il livello superiore ospita invece la zona notte, che si compone di altre quattro camere da letto e cinque bagni. La suite padronale dispone, a sua volta, di una cabina armadio e di un terrazzo che affaccia sul giardino.

villa-minimal-chic-in-vendita-a-marbella-12.jpg

Il seminterrato, così come i due piani superiori, nasconde delle sorprese tutte da scoprire. Ospita una palestra provvista di sofisticate attrezzature ginniche, una cantina refrigerata, una sala cinema con poltrone ergonomiche, un ripostiglio, una lavanderia e un piccolo appartamento indipendente che è stato pensato come alloggio per un eventuale personale di servizio. Quanto al giardino, basti dire che questa villa di lusso a Marbella dispone, tra le altre cose, di una cucina d’estate e di un angolo barbecue, nonché di uno spazio lounge in cui sorseggiare un buon cocktail e godersi il tramonto e l’atmosfera chill out di questo angolo di paradiso.

Via | LuxuryEstate.com
Credi Tmages by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail