Garage Italia Customs di Lapo Elkann firma la 555RR per Renzo Rosso

Può piacere o non piacere, ma questa proposta dovrebbe mettere tutti d’accordo nel riconoscimento della sua forte personalità.

Garage Italia Customs firma la 555RR, una 500 personalizzata Diesel per Renzo Rosso, fondatore del marchio cui l’interpretazione rende omaggio. Il risultato è un esemplare unico, cucito su misura per il facoltoso committente.

Questo modello dall’anima rock è un progetto completamente tailor made firmato dall’hub creativo di Lapo Elkann. Nasce sulla base dell’ultima versione della Fiat 500 Cabrio e si distingue per la verniciatura speciale in nero lucido con glitter argento, che dona alla carrozzeria una brillantezza unica.

I cristalli Swarovski con il loro riflesso opaco/lucido, contornano i gruppi ottici anteriori e posteriori: il particolare dualismo cromatico è ulteriormente enfatizzato dalla fascia centrale lungo il cofano e il portellone, verniciata in nero opaco. In rosso sono invece i dettagli della griglia del paraurti anteriore, il bordo dei cerchi in lega e dei coprimozzi personalizzati con logo Garage Italia Customs. Evidenti, nell’abitacolo, i richiami al mondo Diesel, con selleria di alta gamma, frutto della maestria degli artigiani specializzati di Garage Italia Customs.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail