Yacht Sea Ray L590 debutto europeo al Cannes Yachting Festival 2016

Presenza di livello per Sea Ray alla rassegna nautica della Costa Azzurra.

Sea Ray sarà presente con uno spazio sempre più grande al Cannes Yachting Festival 2016 (6-11 settembre), dove presenterà l'ultimo modello della sua popolare linea L-Class: lo yacht L590, al debutto sul mercato Europeo.

Ecco le parole di Luca Brancaleon, Director of International sales Yachts per Sea Ray Boat Group: "Siamo entusiasti di introdurre il nostro L590 al Cannes Yachting Festival. Non c'è palcoscenico migliore per un esordio di questo calibro. Dal Festival dello scorso anno, quando abbiamo debuttato con il nostro fiore all'occhiello, la L650 Fly, la L-Class è stata accolta con enorme successo".

Accanto alle imbarcazioni della L-Class, una selezione di interessanti nuovi modelli Sea Ray sarà disponibile per visite a bordo. Tra i gioielli nautici presenti ci sarà il sofisticato 400 Sundancer, una grande aggiunta all'iconica linea Sundancer i cui luminosi ed ariosi interni esemplificano le ultime innovazioni in termini di design di Sea Ray. Non mancheranno le affascinanti 510 Fly e 510 Sundancer.

"Ogni anno, il Cannes Yachting Festival disegna i diportisti più esigenti di tutto il mondo", ha dichiarato Scott Ward, Sea Ray senior vice presidente delle divisioni Sport Yacht e Yachts. "Siamo lieti di introdurre il nostro nuovo modello della L-Class, la L590, qui a Cannes – luogo ideale per dimostrare sia la profondità e l'ampiezza della nostra fenomenale line-up".

Via | Press Office

  • shares
  • Mail