Esclusiva villa di lusso in vendita a Città del Capo

Una villa speciale, per vivere emozioni da sogno. Il prezzo è adeguato.

La Sotheby's International Realty di Città del Capo propone sul mercato immobiliare di lusso una prestigiosa proprietà per la cifra di 4.982.800 euro, ossia 5.632.600 dollari. Il valore della residenza sudafricana si attesta sugli 85 milioni di rand. La transazione immobiliare è curata da Lew Geffen e Jo Thomas, gli agenti di quotazione della prestigiosa agenzia internazionale. La dimora sudafricana è incastonata nella suggestiva valle di Constantia.

esclusiva-villa-in-vendita-a-citta-del-capo-10.jpg

Nota come il gioiello di Città del Capo, la valle vanta un'origine seicentesca e molteplici esempi di architettura olandese. L'area è inoltre punteggiata da poderi antichi e da vigneti rinomati per la produzione di vini eccellenti. I futuri proprietari dell'immobile potranno percorrere la strada del vino bianco che vanta il primato nella produzione vitivinicola dell'intera regione, gustare piatti gourmet negli eccellenti ristoranti della zona e trascorrere intere giornate nei mercatini dell'artigianato locale. Constantia offre inoltre la possibilità di scoprire i Giardini Nazionali di Kirstenbosch, il Parco di Wynbers e il più grande parco per uccelli del continente, il World of Birds. Non mancano poi i campi da golf per gli appassionati dello sport.

esclusiva-villa-in-vendita-a-citta-del-capo-6.jpg

Immersa in due acri di terreno, la dimora si espande su una superficie di 1349 metri quadrati. Le finiture di fascia alta si coniugano ad un'architettura di design dal sapore contemporaneo che vanta linee pulite ed essenziali per un effetto moderno e sofisticato. I generosi spazi interni donano una sensazione di ariosità accentuata dalla presenza di ampie vetrate che si sviluppano dal pavimento fino al soffitto. Le pareti di vetro mettono in comunicazione l'interno e l'esterno della dimora donando nel contempo un'eccezionale luminosità e una spettacolare vista sulla valle di Constantia e su False Bay. La montagna domina l'intero orizzonte panoramico.

esclusiva-villa-in-vendita-a-citta-del-capo-8.jpg

La proprietà si sviluppa su tre livelli e consta di un arredamento di design sobrio ed essenziale in cui a dominare è il candore del bianco. Due eleganti camini contribuiscono ad impreziosire i vani interni. Non mancano le stanze dedicate all'intrattenimento come la sala multimediale per le proiezioni e una sauna. Gli ampi ambienti open space delle zone living offrono un affaccio diretto sull'esterno dove trova spazio un patio punteggiato da comodi sofà e sedie a sdraio che funge da area di sosta e relax per la grande piscina della residenza sudafricana. Il resto dell'ambiente esterno è occupato dall'immenso e curato prato della villa. La proprietà dispone inoltre di un alloggio riservato al personale della casa.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail