Villa di lusso per vivere un sogno ad occhi aperti a Città del Capo

In vendita un'esclusiva proprietà, con le credenziali giuste per entrare nel cuore dei ricchi.

A Città del Capo è stata di recente lanciata sul mercato immobiliare di lusso una prestigiosa proprietà dal valore di 6.741.500 euro. Il prezzo di vendita corrisponde a ben 7.620.600 dollari, una cifra che in moneta locale è pari a 115 milioni di rand. Lew Geffen e Jo Thomas della Sotheby's International Realty di Città del Capo sono gli agenti di quotazione che si occupano della transazione immobiliare. La villa sorge in una delle più belle località della zona, ossia la valle di Constantia. Comunemente nota come il gioiello di Città del Capo, la valle custodisce antichi poderi, vigneti e alcuni dei più bei parchi naturalistici dell'Africa.

in-vendita-esclusiva-proprieta-a-citta-del-capo-10.jpg

Dislocata su tre piani, la dimora sudafricana si contraddistingue per il suo sofisticato impianto architettonico. Il progetto è infatti ritenuto il migliore dell'area. Lo stile dal sapore contemporaneo pervade tanto l'esterno quanto gli ampi e luminosi ambienti interni della proprietà. Il comfort e la qualità sono stati uniti alla funzionalità che domina anche nell'arredo della casa: semplice ed estremamente elegante nello stesso tempo. Le enormi vetrate che dal pavimento si dipanano fino al soffitto accentuano il disegno open space delle zone living e consentono di illuminare abbondantemente di luce naturale tutti gli ambienti interni. Il progetto a vetro delle pareti permette inoltre di godere di un incantevole vista panoramica sulle montagne e il paesaggio naturalistico della Valle di Constantia. Gli ambienti interni sono impreziositi dalla presenza di due romantici camini e lo spazio è ulteriormente dilatato da una grande terrazza esterna.

in-vendita-esclusiva-proprieta-a-citta-del-capo-6.jpg

La proprietà ospita 6 camere da letto e ben 17 bagni, di cui 6 completi. Numerose sono inoltre le aree destinate all'intrattenimento dei proprietari e dei loro ospiti come la sala multimediale dedicata alle proiezioni. La residenza di Cape Town ospita inoltre ulteriori ambienti realizzati per favorire il benessere e il relax dei fortunati acquirenti della villa, ossia una palestra privata, una sauna e due piscine. L'enorme spazio verde in cui è incastonata la dimora consta di aiuole fiorite e di un curatissimo prato. Il patio di legno che fronteggia la residenza conduce ad una gradinata al termine della quale si apre l'immensa area verde della proprietà in cui è immersa un'enorme piscina a sfioro. L'area antistante al patio, punteggiata da comodi sofà posizionati di fronte al giardino per rilassarsi all'aria aperta, incornicia un'ulteriore e ampia piscina. La villa ospita al suo interno una guest house adibita ad alloggio per il personale.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail