Jaguar F-Pace su due ruote al Goodwood Festival of Speed 2016

Il modello sembra adatto alle imprese più spettacolari. Lo confermano i fatti.

jaguar-f-pace.jpg

La Jaguar F-Pace è una sportiva familiare del marchio del giaguaro, da cui non ti aspetteresti certe condotte. Invece la realtà dipinge scenari a volte inimmaginabili.

Dopo aver stabilito lo scorso anno il Guinness World Record per il più grande giro della morte durante il lancio della vettura, l’auto della casa inglese ha messo in scena una nuova entusiasmante performance in termini di precisione e controllo.

Teatro dell’azione il Goodwood Festival of Speed 2016, dove la creatura motoristica d’oltremanica e lo stuntman Terry Grant hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, con una spettacolare performance a due ruote fino alla famosa collina.

Lo stuntman motociclistico Lee Bowers, esperto delle due ruote, ha pensato di rendere la performance ancora più rischiosa ed emozionante, guidando il primo crossover Jaguar con i lussuosi interni in pelle come se fosse in sella a una moto.

Il tragitto percorso sulle due ruote dalla F-Pace è stato molto impegnativo: Bowers è fuoriuscito dal finestrino del passeggero per salutare la folla ed è poi rientrato nell’auto prima della linea di arrivo.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail