Gioielli Ayala Bar linea Classic Full Moon

Si respirano le atmosfere d’estate, al chiaro di luna sul molo della baia, nella nuova collezione di Ayala Bar.

Le note di una grande hit senza tempo si riflettono nella linea "Classic Full Moon" di Ayala Bar, i cui gioielli romantici incantano. Nell’estro di una lavorazione esemplare, dove forme e materiali tessono inimitabili pezzi d’autore, sautoir, collier, orecchini, pendenti, bracciali e spille raccontano pensieri e momenti indelebili, nell’armonia di una femminilità semplice e naturale.

Un quadro chic di grazia e bellezza en plein air che va ad arricchire la raffinata collezione firmata dalla designer di Tel Aviv. Lei, con un soffio di mistero e magia, traduce le sue emozioni in splendidi accessori dalla personalità decisa, che vanno oltre la moda e le tendenze, per trasmettere la stessa energia positiva percepita dall'autrice osservando gli elementi naturali.

Ayala Bar utilizza, collezione dopo collezione e con grande sapienza, differenti materiali giocando con le tonalità dei colori. La spasmodica cura del dettaglio, la genialità degli accostamenti, la scelta dei colori, quel suo talento innato nel cogliere le minime suggestioni, ne fanno un’interprete inconfondibile del bijoux d’arte. Le linee Classic, Hip, Radiance e Indigo, sono un magico tour di eleganza, che attraversa caratteri e personalità, stili e tendenze: in un gioco di forme e materiali ricolmi di charme e femminilità.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail