Matrimonio da nababbi con jet privato in un paradiso

In Italia siamo abituati a cerimonie di nozze molto costose, ma l’offerta internazionale non è da meno.

Per chi vuole un matrimonio da nababbi una nuova opzione si presenta nel ricco menu offerto ai futuri sposi. Con 2,5 milioni di dollari si può vivere un’esperienza molto originale per il grande giorno.

L’iniziativa, battezzata Billionaire’s Wedding, porta la firma di Brilliant Event Planning, società con sede a New York specializzata nelle nozze da sogno. Teatro della solenne offerta è il Grand Velas Resorts of Mexico, dove tutto sarà curato ai massimi livelli.

Nella spesa, che può crescere in base alle specifiche esigenze dei committenti, è compresa anche l’esibizione di un cantante di grido per gli ospiti. La lista dove scegliere comprende Gavin Degraw, Demi Lovato, Lenny Kravitz, Kelly Clarkson, Meghan Trainor e Diana Ross.

Tra musica e prelibatezze, ci saranno molto sorprese sfavillanti, destinate a fare la gioia degli invitati, accompagnati sia all’andata che al ritorno con aerei privati dagli Stati Uniti, destinati (nella configurazione base) fino a un massimo di 100 persone. Nessun dettaglio sarà trascurato: del resto con quello che gli sposi saranno chiamati a spendere è il minimo che si possa pretendere.

Via | Luxurylaunches.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail