Borsa di lusso Gucci GG Marmont

Il catalogo della maison toscana presenta molte tentazioni di alta qualità, destinate a una clientela che ama distinguersi.

borsa-gucci.jpg

Nel ventaglio di proposte firmate Gucci si ritaglia il suo spazio la borsa a mano GG Marmont, che guadagna l’attenzione con la forza del suo carattere deciso, in una trama dove lo stile non fa difetto. Plasmata in pelle marrone, quest’opera mette in mostra vistose impunture, cui va il merito di concorrere al suo vigore espressivo.

Morbida ed elastica nel suo ingrediente primario, la Marmont offre una lavorazione sagomata, con tratti decisi e piacevoli, dove gli elementi si fondono con la giusta armonia, guadagnando ulteriori note di identità dalla doppia G metallica piazzata nello specchio frontale.

Le finiture anticate color oro si sposano perfettamente al quadro estetico generale, definendo una tela capace di incontrare un diffuso gradimento. La qualità è assicurata dal prestigio di un marchio la cui fama non conosce confini. Il prezzo è pari a 1.980 euro. In cambio della spesa si ottiene un prodotto degno delle aspettative, anche sul piano funzionale, grazie all’articolazione dello scomparto interno, con tasche per smartphone e comodi spazi d'uso.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail