L'estate al Cavalieri Grand Spa Club

Emozioni e benessere fisico si coniugano perfettamente nella preziosa struttura della capitale.

Il Rome Cavalieri, vero e proprio “resort” nel cuore della nostra stupenda capitale, immerso in un parco mediterraneo privato che si estende su sei ettari di verde incontaminato, con le quattro piscine, i campi da tennis, la spettacolare vista sulla Roma monumentale ed il Vaticano è il luogo ideale per una splendida vacanza all’insegna dello svago, della vita sana e della cultura, in un autentico stile italiano.

Il periodo estivo è il momento giusto per dedicarsi ad un relax totale, godendo dei benefici piaceri dell’estate, alternando riposo, esercizio fisico, vita sana.

Nulla di meglio quindi che tonificare lo spirito e i muscoli con una bellissima nuotata in una delle piscine all’aperto, seguita da un sano stretching nel parco all’ombra degli alberi secolari. Il bel colorito di una corretta esposizione al sole viene reso perfetto anche grazie ad un trattamento di bellezza esclusivo ed efficace che assicura, oltre ad una pelle perfetta, anche un vero relax.

Tutto questo è possibile al Cavalieri Grand Spa Club, che ha ideato un pacchetto bellezza perfetto per l’estate, in cui gli effetti del Sole, oltre a donare un colorito sano e naturale, possono alterare l’equilibrio della pelle.

Il pacchetto prevede la combinazione di due trattamenti speciali, uno firmato La Prairie e l’altro firmato St. Barth.

desert-treatment-room-low.jpg

Per il viso l’Ultimate Cellular Hydrating Facial, di La Prairie, rinnova, ricarica e ristruttura la pelle grazie all’uso del Cellular Power Infusion, il rivoluzionario trattamento d’urto in ampolle che dona una carica di energia, idrata, distende le linee, ripristina la tonicità. La pelle così trattata è ricca di idratazione e di energia vitale.

Per il corpo, invece, è consigliato, in abbinamento, un trattamento St. Barth, che con l’uso di oli esotici, le fragranze estratte dai fiori caraibici del tiarè, del giglio o dell’essenza di pura vaniglia, si prende cura della tonicità non solo della pelle, ma anche dell’anima.

E per finire in bellezza nulla di meglio di un cocktail naturale e corroborante, da assaporare al pool bar o sulla meravigliosa terrazza Tiepolo, sospesa tra il verde degli alberi e il blu della piscina.

I prezzi:

Pacchetto beauty

trattamento viso Cellular Hydrating La Prairie + Trattamento Corpo St. Barth: 184 euro

Ingresso Piscina

Adulti:

Dal Lunedì al venerdì: 45 euro a persona

Sabato Domenica e Festivi : 85 euro a persona

Bambini:

dai 0 a 5 anni ingresso gratuito,

dai 6 ai 12 anni 50% sconto sulla tariffa adulti

Via | Press Office

  • shares
  • Mail