Automobili Lamborghini al World Ducati Week 2016

Un accostamento prezioso, nel segno della passione, per fare la gioia del pubblico presente alla kermesse motoristica in provincia di Rimini.

Automobili Lamborghini ad impreziosire il quadro del World Ducati Week 2016, in programma fino a domani al “Misano World Circuit Marco Simoncelli”. La casa di Sant’Agata Bolognese è presente con uno stand dove si possono ammirare due auto sportive nate nei suoi stabilimenti: una Huracán Spyder e la nuovissima Aventador Miura Homage, serie limitata che celebra il mezzo secolo di vita della Miura.

Al display statico si aggiungono numerose attività dinamiche organizzate da Lamborghini Squadra Corse, che offrirà ad alcuni fortunati il piacere di un’esperienza adrenalinica unica attraverso taxi ride lungo i 4,2 km del circuito di Misano.

Alla guida di Huracán stradali e di una Huracán Super Trofeo, dotata di sedile passeggero per l’occasione, si alterneranno i piloti Lamborghini coinvolti nel GT3 Junior Program e impegnati nei principali campionati GT con la Huracán GT3.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail