Orologio di lusso Ulysse Nardin Monaco Limited Edition



Ulysse Nardin presenta l’orologio di lusso Monaco Limited Edition al Monaco Yacht Show, di cui è sponsor per il quarto anno consecutivo. La manifattura svizzera, che nella sua lunga storia ha realizzato alcuni dei cronometri da marina più affidabili, offre adesso questo modello, risolutamente ancorato agli sport acquatici.

Progettato per affrontare condizioni estreme, questo splendido segnatempo ha un movimento a carica automatica. Il suo look, di taglio sportivo, si presta a soddisfare le esigenze di chi ama l’avventura, senza rinunciare a un tocco distintivo e di classe.

La cassa in acciaio inossidabile di 45.8 millimetri di diametro, impermeabile fino a 200 metri di profondità, è stata appositamente trattata con un sofisticato processo di vulcanizzazione che crea un rivestimento di caucciù blu con un’apparenza notevole e molto confortevole al tatto. Il suo fondello a vista rivela il movimento automatico.

Solo 100 i pezzi disponibili, ciascuno dei quali numerato individualmente e inciso su una targhetta laterale d’oro. Bello e ricco di carattere, il Monaco Limited Edition completa il suo fascino con il motivo ad onda del quadrante e con l’esclusiva fibbia deployante in ceramica nera, che chiude il cinturino in caucciù blu con elementi in ceramica.

Dati Tecnici

-Edizione limitata a 100 pezzi
-Referenza 263-98LE-3C_MON Acciaio inossidabile
-Movimento Calibro UN-26, 11 ½’’ 28 rubini
-Riserva di carica Circa 42 h
-Carica Automatica
-Cassa Acciaio inossidabile specialmente trattato per mezzo di un processo di vulcanizzazione sofisticato rivestita in caucciù blu
-Lunetta girevole unidirezionale
-Quadrante e cinturino con motivo a forma di onda

Via | Ulysse-nardin.com

  • shares
  • Mail