Yacht di lusso Admiral Ouranos

La consegna di un’imbarcazione di prestigio ha sempre il suo fascino, nonostante l’evento non sia raro.

admiral.jpg

Lo yacht di lusso Admiral Ouranos è stato consegnato ai suoi armatori. L’esemplare, lungo 50 metri, andrà ad impreziosire le esperienze nautiche di un cliente abituale del marchio, bravo ancora una volta a regalarsi un prodotto degno delle migliori aspettative.

Le linee esterne seguono il concetto stilistico della flotta C Force 50, con forme moderne ed aggressive frutto della fantasia di Jure Bukavec, di Uniellé Yacht Design, che ha curato l’aspetto esteriore.

Il taglio della finestratura e il suo dimensionamento consentono di ricavare più luce dove necessaria, nei saloni del ponte principale e di quello superiore, così da dare origine ad un ambiente interno in stile attico. Anche l’allestimento è di adeguata fattura.

Gli sfarzosi interni sono firmati dall’architetto Gian Marco Campanino in collaborazione con il Centro Stile di Admiral. Rappresentano un nuovo concetto di lusso, estremamente raffinato ma mai eccessivo. Il risultato è una piacevole combinazione di pelli e legni naturali. Fra i punti di forza del modello c’è il punteggio di 96/100 nella Comfort Class Rina, frutto del fatto che l’Ouranos è stato ritenuto tra i più silenziosi, in termini di rumore e di livelli di vibrazione, tra gli yacht con motorizzazione tradizionale e sotto le 500 GT.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail