Primo hotel di lusso JW Marriott a New York City



JW Marriott, prestigioso marchio della compagnia alberghiera Marriott International, è pronto a reclamare la sua parte nello skyline di Manhattan con il suo primo hotel di lusso a New York City: il JW Marriott Essex House. Il nuovo complesso ricettivo, composto da 509 camere, sorgerà a Central Park South, nel cuore della “Grande Mela”, dove offrirà un panorama urbano mozzafiato a due passi da Fifth Avenue e dai suoi sfarzosi negozi.

La nascita dell’iconica Essex House, tra le cui mura prende forma lo splendido hotel, risale al mese di ottobre del 1931, quando svettava per altezza fra gli edifici della città più popolosa degli Stati Uniti. Qui, ora, i turisti e gli uomini d’affari potranno soggiornare e incontrarsi in un quadro di classe mondiale.

Gli ospiti della struttura avranno la possibilità di vivere esperienze uniche, grazie anche alle mostre d'arte di Christie's e ai menu bilanciati da Keri Glassman. Tutto punta a soddisfare i bisogni della clientela, concedendo servizi di altissimo livello, per un’esperienza senza pari nel cuore di New York.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail