Salvini gioielli apre boutique di lusso in via Montenapoleone

Una scelta nobile per un marchio che punta sulla qualità.

salvini.jpg

Salvini apre la prima boutique monomarca in via Montenapoleone di Milano. Il punto vendita si trova al civico 25/3. Con questa scelta il noto brand della gioielleria contemporanea si ritaglia uno proprio spazio nella mitica strada dello shopping, conosciuta in ogni angolo del mondo.

Lo store rivela il mondo Salvini attraverso un racconto fatto di scelte stilistiche curate in ogni particolare e collezioni di preziosi che si animano in un ambiente raccolto ed elegante.

Nella miscela rivivono la classe e la raffinatezza del marchio, le cui proposte sono figlie della grande tradizione orafa Made in Italy, per la gioia della donna contemporanea che trasferisce il proprio stile nella semplicità della vita quotidiana.

Nel corso degli anni l’azienda si è contraddistinta per l’utilizzo nelle sue campagne di attrici, modelle e attori, accomunati da grandi doti di personalità e di innata eleganza, che hanno di volta in volta interpretato le diverse espressioni dello stile Salvini: dalla super model Renée Simonsen, passando per l’affascinante Francesca Neri, per la femme fatale Sharon Stone e per l’icona maschile di stile Raul Bova, fino ad oggi con l’attrice di fama internazionale Eva Longoria.

Pensata e realizzata per essere un elegante salotto, la boutique offre interventi di design ed elementi che rievocano i valori della tradizione artigianale di casa nostra.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail