Marina di Varazze si veste di Rosso Ferrari

Nel comune ligure un evento all'insegna del "cavallino rampante".

Un’intera giornata dedicata a chi non sa resistere al fascino dei motori, ma anche ai semplici appassionati della Ferrari, marchio italiano simbolo di eccellenza nel mondo. Il 9 luglio si svolgeranno una serie di coinvolgenti iniziative organizzate da Marina di Varazze in collaborazione con lo Scuderia Ferrari Club Rapallo.

Dalle ore 10, sulle banchine della zona del porto più a Est, sarà possibile provare il brivido della Formula 1 e l'emozione del vero gioco di squadra. Due simulatori di guida Ferrari Formula 1 saranno a disposizione del pubblico: adulti e ragazzi (accompagnati dai genitori) potranno tuffarsi virtualmente in un Gran Premio ed ingaggiare duelli all'ultimo respiro.

Chi ama il gioco di squadra e desidera entrare nell'autentico spirito di un vero team tecnico al lavoro sulle piste, non potrà perdere l'occasione di sperimentare l'adrenalinica tensione di un vero cambio gomme durante un pit-stop con il simulatore di Ferrari F1 F2002 e, se lo desidera, sfidare gli amici in una prova di abilità. La giornata è sponsorizzata da Rosso Monza.

Via | Studio EffeErre Sas

  • shares
  • Mail