Gioielli Chopard Happy Hearts al debutto a Roma

La capitale presta il suo fascino all’alta gioielleria, in una miscela che profuma di Dolce Vita.

happy-hearts-bangle-bracelets-1.jpg

La boutique Chopard di Roma, nell’ambito della settimana AltaRoma, presenterà la Happy Hearts Collection, una giovanissima linea di gioielleria femminile che associa i cuori, motivo tanto caro a Caroline Scheufele, a materiali preziosi e colori, forti o delicati in funzione della pietra scelta.

Il risultato è un omaggio all’Amore, alla Bellezza e all’Alta Moda, perfettamente inserito nel quadro degli appuntamenti messi in scaletta per l’evento Road to style Celebrating via del Babuino, che vedrà partecipare numerosi esercizi della via con aperture straordinarie e interessanti binomi con giovani artisti e designer.

Nella linea Chopard, cuori di turchese, madreperla e onice insieme ai diamanti mobili, sotto forma di sautoir, bracciali e orecchini, diventano monili ondeggianti e delicati, dove la leggerezza è sinonimo di spensieratezza ed in cui il movimento dei diamanti e la levità dei motivi danno vita a una linea dall’eleganza singolare, di grandissima femminilità. Tra le particolarità della collezione anche un gioiello di forma nuova: un bracciale “giunco” le cui due estremità, un cuore colorato e un cuore con diamante mobile, si interfacciano in elegante “passo a due” moderno, allegro e leggero, a immagine di questa nuova collezione.

Nel corso della serata, che prenderà le mosse a partire dalle 18,30, saranno organizzate per le ospiti speciali sedute di hairstyling, in collaborazione con Federico Faragalli per Kerastase, la cui filosofia “Natural Glam” mescola antiche tecniche naturali con le ultime tecnologie del settore; e creazioni di nail design a cura di Monica Marchetti per Essie Professional: un’artista specializzata disegnerà gli speciali cuori colorati “happy heart” sulle unghie dei convenuti.

Sarà presente, con speciali modelli dedicati, la giovane designer Giulia Mori con due proposte couture dalle linee sinuose e confortevoli, rese ancora più femminili da intarsi di pizzo, trine e macramè provenienti dalla casa fiorentina ANNAGIULIA. Altro giovane in mostra con uno dei suoi bozzetti più creativi sarà Giacomo Pavia, studente dell’Accademia Costume & Moda di Roma, prestigiosa scuola partner dell’iniziativa Road to Style.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail