Alfa Romeo ed Abarth in scena a Le Mans Classic 2016

Vetrina importante per mettere in scena nuovi e vecchi modelli, in una miscela fra storia e modernità.

alfa.jpg

Abarth e Alfa Romeo hanno un’indole sportiva: la scelta di esporre alcuni modelli dei due marchi nella suggestiva di “Le Mans Classic 2016” è quindi naturale. Nell’appuntamento francese, che andrà in scena dall'8 al 10 luglio sul circuito della Sarthe, gli appassionati potranno ammirare da vicino auto di immenso fascino.

Per il Gruppo FCA si tratta di una fantastica opportunità per sfoggiare alcuni modelli storici dei marchi del Biscione e dello Scorpione, al fianco delle ultime novità, per sottolineare ancora una volta il legame indissolubile che esiste tra le icone del passato e la gamma odierna.

Nello specifico, saranno messe in vetrina un’Abarth 124 Rally Gr.4 (1975), recentemente restaurata dai tecnici delle nuove Officine Abarth Classiche, e tre Alfa Romeo: Giulia TI Super (1963), 1750 GTAm (1970) e 33/3 Le Mans (1970) - provenienti dal Museo Storico di Arese (Milano), denominato "La Macchina del Tempo".

Ad accompagnare queste rarità automobilistiche le ultime novità FCA: le Abarth 124 Spider e 595, le Alfa Romeo Giulia e 4C. Niente male, vero?

Via | Press Office

  • shares
  • Mail