Esclusivo attico di lusso in vendita a Londra

Una città che detta le mode e i ritmi della modernità, dove poter comprare una casa da sogno.

La capitale inglese è divenuta da tempo una delle mete privilegiate del mercato immobiliare di lusso a livello internazionale. Il sistema fiscale britannico, la presenza di un importante centro finanziario, nonché di istituti di istruzione eccellenti hanno contribuito a trasformare Londra nella capitale mondiale degli investimenti immobiliari. Il lancio di un appartamento di grande prestigio come quello che la United Kingdom Sotheby's International Realty ha di recente proposto ne è la conferma. L'immobile è in vendita per la favolosa cifra di 11.786.700 euro. Moya Pepper è l'agente di quotazione che cura la transazione immobiliare dell'esclusivo attico londinese.

esclusivo-attico-in-vendita-a-londra-91.jpg

L'appartamento sorge in edificio residenziale dallo stile architettonico ranch che vanta un servizio di portineria attivo 24/24 e che offre ai suoi inquilini la possibilità di fruire di un ascensore diretto. L'edificio si trova nel cuore della città, a pochi passi da St. James e dalla stazione di Green Park. L'architettura contemporanea dell'esterno si riflette nell'esclusivo design di tendenza degli ambienti interni. Pareti di vetro che dal pavimento si dipanano fino al soffitto illuminano di luce naturale il soggiorno e l'annessa sala da pranzo. L'arredo dal sapore classico dei due ambienti si coniuga alle innovative linee pulite del design moderno che domina in tutti gli spazi dell'abitazione. La cucina è illuminata da ampie vetrate, nonché dal total white delle pareti e dei mobili. L'ambiente presenta un'isola centrale con angolo per la colazione. Anche in questa sala a dominare è il gusto per l'arredo sobrio e discreto del design di tendenza. Le originali vetrate della cucina le conferiscono un tocco di eccentrica eleganza.

esclusivo-attico-in-vendita-a-londra-71.jpg

I luminosi ambienti interni dell'attico si dipanano su una superficie di 300 metri quadrati. L'appartamento dispone di quattro camere da letto e di tre bagni. Le zone living e l'area notte sono collegate da una scala a chiocciola di design che ricalca il gusto per l'effetto lucente delle superfici lisce del resto dell'arredo e dei mobili della casa. Luminosità, ariosità e ampie proporzioni sono i caratteri dominanti di questo esclusivo appartamento che ospita camere spaziose e una cucina completamente rinnovata. Il fiore all'occhiello dell'attico londinese consiste in una terrazza sul tetto che offre la possibilità di realizzarvi dei magnifici party all'aperto e che consente di godere di una vista spettacolare sulla città. Il panorama include alcuni dei punti nevralgici di Londra tra cui il London Eye, ovvero la ruota panoramica nota come Millennium Wheel, la riva sud del Tamigi, il ponte di Westminster e l'Hungerford Bridge.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail