Nuovo yacht Fiart 52: un design che sfida il tempo

Fiart ha quasi 60 anni di storia alle spalle, durante i quali ha creato barche in grado di sfidare il tempo, regalando ai propri clienti eterni momenti d’estasi da vivere a bordo dei loro yacht.

Il nuovo yacht Fiart 52 ha le carte in regola per vincere la sfida con le mode. Questo gioiello nautico mediterraneo prende forma da un concept articolato e sviluppato sull’esperienza, sul know-how tecnologico del cantiere, che nelle linee mantiene ben saldo il family feeling del nuovo corso intrapreso dalla gamma, fornendo però anche contenuti inediti capaci di proiettarlo nel tempo che verrà.

Il dinamismo suggerito dall’andamento del cavallino rovescio, dalle fiancate scolpite, dall’inclinazione del parabrezza che si integra con l’hard top, è il leitmotiv che caratterizza il design esterno dell’imbarcazione, ovviamente Made in Italy.

Questo taglio espressivo conferisce uno stile personale, inequivocabilmente Fiart: per essere ricordato non ha bisogno dell’uso forzato di stilemi o sofisticati esercizi formali, ma si giova di quella caratterizzazione da Gran Turismo sportiva che ne determina l’eleganza.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail