Cars and Coffee Lugano Lake 2016: trionfo di auto sportive in Svizzera

Anche fuori dai confini nazionali la formula di Cars and Coffee si rivela vincente.

Grande successo per Cars and Coffee Lugano Lake 2016, prima esperienza di questo tipo in Svizzera. La manifestazione si è messa a brillare anche oltre le Alpi.

Alla kermesse hanno preso parte oltre 100 supercar, hypercar e storiche di prestigio, che hanno incantato con la ricercatezza del design, le soluzioni tecnologiche più innovative della propria epoca e il rombo dei motori potentissimi.

La giornata si è svolta mantenendo inalterato il format originale di Cars and Coffee e quindi quell'alchimia vincente che ha reso l’evento un punto di riferimento in Italia. Presenti al meeting in suolo elvetico anche sei Ferrari 458 Speciale di cui una in versione Aperta, una stupenda LaFerrari nera, una Pagani Huayra, accompagnata da alcune Huracan e due Murcielago in versione Roadster e 40th anniversario.

Il marchio Porsche era rappresentato da una 918 Spyder, da un paio di Carrera GT e da una 959. All’ammirazione del pubblico sono state offerte una McLaren 675LT accanto ad una Fisker Karma e a una Bentley GT3-R. Da citare anche l’Alfa Romeo TZ3 Stradale e una Fiat Torpedo 2.8 Ministeriale del 1939, insieme a tante altre.

Via | Press Office
Fotografie di Francesco Carlo

  • shares
  • Mail