Villa di lusso con piscina alle Bahamas

Una casa da sogno, per vivere emozioni da sogno in un paradiso ambientale.

New Providence District è l'isola più popolata dell'arcipelago delle Bahamas ed ha il suo centro principale in Nassau, che costituisce anche la capitale dell’intero Stato. Proprio a Nassau è in vendita una lussuosa abitazione affacciata sul mare, con impareggiabile vista panoramica sulla baia. Tale dimora ha più di 60 anni, ma non li dimostra affatto. Kilkee House (questo il nome dell’edificio) rappresenta semmai un maestoso e pregiato immobile storico che grazie alle recenti opere di restauro è stato restituito al suo antico splendore ed appare adesso in eccellenti condizioni di conservazione.

lussuosa-dimora-alle-bahamas-91.jpg

L’abitazione sorge in Paradise Island, una lingua privata di terra raggiungibile esclusivamente in barca. Tale caratteristica la rende praticamente inaccessibile ad occhi indiscreti e ospiti indesiderati ma, al tempo stesso, non taglia fuori dal mondo i residenti, poiché tutti i principali servizi del resort che la comprende distano pochissimi minuti dalla casa. Gli esterni sono sontuosi ed affascinanti: merito degli splendidi giardini privati, della piscina con annessa una romantica grotta, della spiaggia privata di sabbia dove poter prendere la tintarella in totale privacy e del porto gazebo adiacente, sapientemente attrezzato per ormeggiarvi barche e yacht di qualsiasi dimensione. Non sono da meno gli interni. Il lussuoso spazio abitativo si sviluppa su due piani, per un’estensione complessiva pari a 1.022 metri quadrati.

lussuosa-dimora-alle-bahamas-61.jpg

Varcata la soglia d'ingresso si accede immediatamente ad un grande e confortevole atrio, che funge da anticamera e smista verso gli altri vani della casa. La dimora comprende quattro camere da letto con bagno privato, più tre ulteriori camere da letto con servizi esterni. Tutte quante risultano particolarmente ampie e spaziose. Due grandi balconi, lasciano ai residenti la possibilità di godersi lo straordinario spettacolo panoramico offerto dall’Oceano; mentre la straordinaria cucina gourmet con adiacente sala da pranzo con diciotto posti a sedere consente di organizzare delle cene anche formali ed importanti, da trascorrere in ricca e piacevole compagnia. Per chi volesse invitare poi i propri ospiti a trattenersi anche dopo cena, è disponibile una graziosa casetta arredata a bordo piscina con terrazza privata. Gli arredi sono tutti lussuosi e di grande design. Tra i comfort spiccano la storica e ben fornita biblioteca con pannelli e la grande palestra con spogliatoio. Il prezzo iniziale richiesto, per acquistare questo splendido angolo di paradiso, ammonta a 16.149.200 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credi Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail