Noleggio gioielli online con Jewmia: una formula di successo

Una formula originale e coraggiosa, sempre più gradita dal pubblico: il noleggio di gioielli online tira con Jewmia.

jewmia.jpg

Quando l’estro creativo Made in Italy si unisce all’intelligenza strategica, anche i miracoli sono possibili. Nel segmento del lusso sbocciano tante soluzioni. Una delle più brillanti giunge da Palermo, sotto la regia di Marco Matranga, personaggio eclettico e vulcanico, che da alcuni anni propone il noleggio di gioielli online, sotto la bandiera di Jewmia, marchio a sua firma cui va il merito di essere, ancora oggi, l’unico a svolgere un servizio del genere in Europa, con crescente successo.

L'idea guadagna terreno nel Vecchio Continente, penetrando sempre più nello stile di vita della clientela, cui regala il piacere dell’uso dei preziosi, senza gli oneri dell’acquisto, in un quadro dove si può sempre cambiare look, per le diverse circostanze o magari per seguire le tendenze imposte dalla moda o dai personaggi del jet-set internazionale.

marco-matranga.jpg

Il sito creato dal geniale imprenditore siciliano offre nuove stuzzicanti tentazioni all’interesse dei potenziali fruitori, con un modello di e-commerce innovativo che sposa al meglio un business destinato a un futuro sfavillante. L’iniziativa di Matranga spicca come una stella polare nel firmamento infinito degli accessori, cui regala una luce nuova e potente, destinata a fare scuola.

Nel catalogo aziendale ci sono proposte sempre nuove e intriganti, per offrire un ventaglio di scelta capace di soddisfare i diversi bisogni degli utenti. Si possono noleggiare anche dei dream-pieces, ma in questo caso sarà necessario seguire una procedura un po’ diversa, per evidenti ragioni connesse all’esclusività di questi pezzi da nababbi. Lo spazio web è molto facile da navigare ed offre tutte le istruzioni, regalando una prospettiva d’osservazione immediata sul catalogo e sui costi.

Via | Jewmia.com

  • shares
  • Mail