Arcadia Yachts Sherpa: foto in navigazione a Capri

Un set di grande magia per gli scatti di presentazione del nuovo Arcadia Sherpa.

Arcadia Yachts offre al piacere degli occhi le prime foto in navigazione dello yacht Sherpa, modello entry-level della gamma che sarà ufficialmente in esposizione al Cannes Yachting Festival 2016, in programma dal 6 all'11 settembre.

Questo gioiello nautico di 16.8 metri guarda al futuro. Nella sua progettazione uno degli obiettivi principali è stato il raggiungimento della massima flessibilità. Il cantiere propone una serie di configurazioni a seconda dell'utilizzo, quali day cruiser, shadow boat, support vessel per ville sul mare o mega-yachts, mini yacht, day boat, fisherman, etc.

Due le opzioni di sovrastrutture disponibili: Open deck and Salon deck. Sherpa offre inoltre molte soluzioni di layout: sono disponibili versioni da una, due e tre cabine.

Di particolare fascino il nuovo concetto di sport flying-bridge - "Easy to close" - trasformabile in una piattaforma chiusa, completamente protetta dalle finestre laterali che possono essere sollevate fino a incontrare l'hard-top. Esattamente come accade per le auto, l'upper deck diventa "convertibile".

L'intera area ponte superiore, essendo dotata di aria condizionata, risulta molto più flessibile e utilizzabile con qualsiasi condizione atmosferica, in climi molto caldi o in caso di maltempo - oppure lasciata aperta - come per qualsiasi tradizionale flying-bridge.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail