Bulova presenta gli innovativi orologi della collezione CURV

Fin dal 1875, Bulova ha sempre perseguito la propria strada verso il cambiamento. Nel tempo la strategia non è cambiata.

Bulova sorprende ancora brevettando il primo movimento cronografo curvo: nasce la collezione CURV, fatta di gioielli ingegneristici dal design ergonomico ricercato, con una cassa sottile realizzata per la prima volta su di un movimento cronografo.

Costruiti dall’interno verso l’esterno, gli orologi di questa linea sono progettati alla perfezione con un movimento cronografo curvo, primo in assoluto al mondo. La tecnologia al quarzo ad alta prestazione che vibra a una frequenza di 262 kHz promette grande accuratezza nella misurazione del tempo.

Il design adottato da Bulova garantisce una semplicità aerodinamica raffinata e sagomata che segue perfettamente le linee del polso. La nuova collezione CURV (12 pezzi) è composta da magnifici segnatempo sia classici che sportivi in cui risalta il pezzo forte caratterizzato da fondello con movimento a vista, quadrante trasparente in titanio, cassa e fibbia in acciaio e cinturino in gomma nera.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail