Montblanc: dalle penne ai gioielli.

montblanc gioielliChe quelle di Montblanc fossero più gioielli che penne, lo sapevamo già. Non è stata qundi un sopresa apprendere che la famosa griffe lancerà a breve una linea di gioelleria femminile.

Lo stile Montblanc sarà rappresentato da gioielli in argento sterling rodiato e pietre dalle molteplici sfaccettature, che reinterpretano in chiave moderna l’estetica senza tempo della famosa stella bianca.

Le linee saranno 3. La Collezione Star, con charms che, combinati con i bracciali o le collane, permettono di creare combinazioni sempre nuove. La Collezione Bohème, con ametista, topazio blu, cristallo di quarzo e onice, incastonate su collane, anelli, orecchini e charms donano tocchi di colore e luce. La Collezione Profile, con anelli dalle forme semplici uniti a flessibilità e possibilità di giocare con le forme e il profilo dei diversi pezzi.

La linea di gioielleria affiancherà così quelle già presenti di orologi, articoli di pelletteria e accessori maschili, occupando così un mercato nuovo per Montbalnc.

[ Via: Yahoo.com ]

  • shares
  • Mail