Occhiali sartoriali D-Style nel cuore degli Emirati Arabi

Gli occhiali sono degli accessori utili e distintivi, che concorrono in modo importante al look di una persona. D-Style punta sulla qualità.

occhiali.jpg

Gli occhiali sartoriali D-Style, realizzati interamente in Italia con materiali di altissima qualità, dopo aver conquistato celebrities del calibro di Lady Gaga, Rihanna, Pamela Anderson e tra i nostrani, Stash dei The Kolors, stanno entrando nel cuore del popolo luxury degli Emirati Arabi.

Il brand partenopeo che fa capo all’imprenditore Domenico Auriemma fa il suo ingresso nel prestigioso team della società B.G.I. e mette a segno un altro colpo, essendo stato selezionato dal "Mime - Made in Italy Middle East" per rappresentare l'eccellenza ottica Made in Italy in Medio Oriente.

Nel catalogo D-Style ci sono singolari sunglasses - impreziositi da perle, coralli, turchesi, diamanti, cristalli, pelle, celluloide e oro, ma anche da materiali impensabili come pezzi di yacht, piatti di un vecchio giradischi o componenti della scheda madre di un pc - ideati dal deus ex machina del brand Domenico Auriemma, ottico partenopeo, giovane e lungimirante, capace di trasformare le sue creazioni in must have irrinunciabili per chi è in cerca di glamour, originalità e lusso.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail