Invictus Yacht 370 GT al Cannes Yachting Festival 2016

Cornice importante per il debutto della nuova imbarcazione di Invictus Yacht.

Invictus Yacht ha scelto il Cannes Yachting Festival 2016 per il debutto mondiale del modello top di gamma: il 370 GT. L'appuntamento in Costa Azzurra è fissato per il 6-11 settembre.

Guardando il prodotto nautico di cui ci stiamo occupando si notano la distintiva prua “semi-rovescia”, tipica della serie GT, e il vigoroso elemento caratteriale di una carena scolpita nella materia, quasi fosse lavorata dalle forze della natura, dove il contrapporsi fra raffinatezza e potenza raggiunge il massimo equilibrio.

Il 370 GT è personalizzabile con elementi unici per una barca di questa taglia, come il fianco apribile che diviene piccola terrazza sull’acqua, la plancetta affondabile e un’infinita scelta di dettagli, ulteriormente ampliata grazie all’Atelier Invictus.

Le finestrature continue in fiancata si aprono su un ambiente maestoso, concepito per esaltare appieno l’esclusivita di una crociera in mare, ed enfatizzano quella piacevole sensazione di continuità con l'esterno apprezzabile sottocoperta.

Il nuovo nato in casa Invictus è equipaggiabile con 2 motori diesel Volvo Penta D4 da 300hp oppure Mercruiser 4.20 v8 da 370hp per una velocità massima di 43 nodi. Questo modello di 11,4 metri può ospitare fine ad un massimo di 12 passeggeri e sarà disponibile in 4 varianti colore: il classico “Personal White”, il più grintoso “Attack Grey” e fra i metallizzati il delicato “Vanilla Sea” e il sofisticato “Dark Wood”.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail