Damiani apre boutique di lusso a Kuala Lumpur

Un locale di grande fascino, dove si possono comprare i prodotti del celebre marchio Damiani.

Damiani ha inaugurato nei giorni scorsi la nuova boutique a Kuala Lumpur presso il prestigioso shopping mall Pavilion che si sviluppa all’interno di Bukit Bintang, la “Mecca dello shopping” della Malesia.

Con oltre 550 negozi, Pavilion è una delle location più frequentate dagli amanti del lusso. Il centro commerciale ospita i più importanti luxury brand ed ha vinto oltre 31 riconoscimenti tra cui il “Platinum Award” come migliore Shopping Mall in Kuala Lumpur.

La Malesia, dove la popolazione benestante è in costante aumento ed è tra i nuovi paesi industrializzati del pianeta, sta proseguendo nella sua crescita e nella corsa all’acquisto di beni di lusso, cosi come tutto il sud dell’Asia.

Guido Damiani, Presidente del gruppo Damiani dichiara:

"Sono orgoglioso della nuova apertura della nostra boutique di Kuala Lumpur Pavilion, nel centro dello shopping cittadino dove sono presenti tutti i marchi del lusso internazionale. Damiani continua nella sua politica di espansione con particolare attenzione all’ Asia, un mercato estremamente importante, dove il brand diventa ogni giorno più conosciuto e apprezzato e dove stiamo programmando nuove aperture".

Via | Press Office

  • shares
  • Mail