Orologio Ulysse Nardin Diver Black Sea

Un orologio bello e robusto, che unisce l'estetica alla funzionalità, sotto l'arte Ulysse Nardin.

ulysse-nardin.jpg

Avvalendosi del suo ricco retaggio nei viaggi in mare, Ulysse Nardin presenta l’ultima perla nella collezione Diver, un cronometro che porta con sé il meglio degli orologi in grado di attraversare gli Oceani.

Una delle caratteristiche distintive del Black Sea è la sua cassa in acciaio ricoperta da caucciù vulcanizzato. La vulcanizzazione permette non solo di enfatizzare il confort e la flessibilità dell’orologio, ma moltiplica la sua capacità di affrontare le condizioni più estreme. Il caucciù si estende fino alla lunetta girevole unidirezionale, con una corona avvitata ricoperta in caucciù per aumentare l’impermeabilità fino a 200 metri.

Il Diver Black Sea aggiunge uno stile sportivo alla sua precisione cronometrica, incastonando la lunetta con pietre in ceramica bianca che creano un netto contrasto con il caucciù nero. Grazie alla tecnica 3S- un esclusivo processo di setting sviluppato con uno specialista – le pietre in ceramica mostrano una brillantezza mai vista prima. Pura eleganza sportiva.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail