Grazioso appartamento residenziale a Madrid

Una casa piacevole nella capitale spagnola, a un prezzo non accessibile a tutti.

Vi piacerebbe vivere a Madrid? La capitale della Spagna rappresenta da sempre una città ricca di fascino e suggestioni; perfetta tanto per chi aspira a trasferirvi definitivamente la propria residenza, quanto per chi si accontenta di dimorarvi durante i periodi di vacanza. In entrambi i casi, si è recentemente reso disponibile un grazioso duplex a Villafranca di Madrid. Si tratta di un delizioso appartamento privato su due piani, che sorge in una delle zone residenziali più esclusive della città, fornitissima di ogni genere di servizio e tranquilla in ottica di vivibilità.

L’appartamento è di recente costruzione: è stato realizzato nel 2000, in perfetto stile contemporaneo e, proprio per questo, risulta in eccellenti condizioni, già ammobiliato e pronto per essere abitato, senza richiedere alcun intervento preventivo di ammodernamento o ristrutturazione. Ciò che colpisce di più in questo splendido Loft è la raffinatezza e ricercatezza del design, carico delle più moderne e suggestive seduzioni Hi-tech e minimaliste. L’immobile è accogliente e confortevole, aiutando chi decidesse di comprarla, a sentirsi immediatamente a casa, come se vivesse lì da sempre. Ed anche gli eventuali ospiti che i padroni di casa decideranno di ricevere, si sentiranno immediatamente a proprio agio all’interno di questa dimora che ispira, inequivocabilmente, un forte senso di convivialità.

Il duplex madrileno si sviluppa su una superficie interna complessiva di 270 metri quadrati, che includono tre bagni e tre camere da letto, ed è dotata di tutti i principali servizi necessari per vivere al meglio in casa propria, tutti rigorosamente di eccellente qualità. Al piano terra ritroviamo una prima camera letto con bagno privato e, annessa alla stessa, un piccolo studio da adibire ad ufficio domestico.

La zona giorno si configura come un grande ed accogliente open space che comprende una funzionale cucina con la sua ricca dotazione di accessori ed elettrodomestici, la sala da pranzo e l’ampio soggiorno con i suoi alti soffitti. Requisito quest’ultimo sicuramente positivo e non del tutto scontato nei duplex dove, invece, è sempre in agguato il rischio di imbattersi in stanze anguste dai tetti troppo bassi. Una scaletta automatizzata conduce dal soggiorno ad un ufficio soppalcato.

Al piano superiore ritroviamo invece la camera padronale con spogliatoio bagno autonomo e vista direttamente sul soggiorno. Tutti i vani, grazie al sofisticato sistema di alzacristalli elettrici tipo velux, consentono di godere della luce naturale nelle ore diurne, grazie al perfetto orientamento della casa che garantisce una generosa esposizione ai raggi solari. La richiesta iniziale d’acquisto ammonta a 950.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credi Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail