Elation: emozioni-à-porter

elationDal massaggio al domicilio al volo in mongolfiera: da oggi il regalo è un’emozione con Elation, il portale che dallo scorso settembre esaudisce,con oltre duemila proposte tailor made,le emozioni più intense per budget dai 50 ai 50.000 euro.

Basta un clic ed il mondo web di Elation consente di regalare vere e proprie esperienze- che siano un taglio di capelli negli atelier Aldo Coppola o una settimana in un esclusivo relais- scegliendo dalle sette macroaree “Passioni”, “Vicini e Lontani”, “Le Arti”, “Charmed”, “Delizie”, “Mai come i nostri motori”, “Movimenti” o dalle due speciali “Babylation”- dedicata ai più piccoli- e “Elation Club”, sorta di conciergerie del dono che permette di studiare pacchetti ancora più ad hoc combinando idee diverse.

Tutto questo grazie al sistema del voucher, rubato al lessico del viaggio e rieditato a voler simboleggiare un biglietto virtuale di accesso al sogno, all’esperienza. Di validità annuale, può essere formulato come chiuso, cioè scegliendo il cadeau secondo l’ispirazione, o come aperto, stanziando un budget e lasciando al destinatario del regalo la scelta tra le proposte contemplate in quel range di prezzo.

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: