Moët & Chandon estate 2016: il Moët Ice Impérial Rosé, la summer drinking experience

Moët Ice Impérial Rosé, l'unico champagne da bere esclusivamente on the rocks, rende indimenticabili gli straordinari momenti estivi!

Un tuffo nell’estate con la nuovissima “on the rocks experience”, Moët & Chandon presenta Moët Ice Impèrial e Moët Ice Impérial Rosé, il primo champagne al mondo creato per essere bevuto esclusivamente con ghiaccio. E’ la nuova fresca e vibrante espressione rosé del rivoluzionario Moët Ice Impérial. Disponibile esclusivamente durante la stagione estiva nelle location più cool del mondo, Moët Ice Impérial Rosé è l’esperienza più rivoluzionaria da vivere sotto il sole.

In spiaggia, su un rooftop o in piscina, Moët Ice Impérial Rosé, è la più fresca e vibrante summer drinking experience da condividere con gli amici per festeggiare insieme le incredibili e assolate giornate estive. Moët Ice Impérial Rosé trova la sua massima espressione quando è condiviso con amici e non c’è miglior modo di gustarlo se non "on the rocks". Serve soltanto un grande bicchiere da cabernet, versare Moët Ice Impérial Rosé, aggiungere tre cubetti di ghiaccio, e si è pronti per trasformare l’estate in hyper cool.

Moët Ice Impérial Rosé è di colore rosa brillante e vivace, con sfumature dorate. Il suo bouquet fruttato e vibrante ha una prevalenza di aroma fragranti di frutti rossi e ciliege (amarena, mirtilli americani e mirtilli rossi), con nuances di succosi frutti estivi (fico e pesca nettarina) e un’invitante nota di grenadine. Il suo palate ricco unisce dolcezza e intensità: la dolcezza evocativa dei frutti di bosco si disperde e diventa leggera, c’è un equilibrio armonioso tra freschezza e sapore fruttato, e un finale fresco con note deliziosamente dolceamaro di pompelmo rosa.

L’aroma fruttato e intenso di Moët Ice Impèrial incontra i sapori esotici dei frutti tropicali del
mango e della guava, la generosità della frutta con nocciolo come la pesca nettarina e la nota unica del lampone e dell’uva spina. La combinazione vizia il palato con la freschezza del sapore corposo e sensuale di frutta fresca, l’accattivante dolcezza di caramello e cotognata, con un retrogusto acido derivante dalle note di uva spina e zenzero. La miscela trova un equilibrio eccezionale quando incontrail ghiaccio, creando un intenso, ricco e fresco sapore fruttato per un momento di puro piacere.

  • shares
  • Mail