Kobe Bryant sulla Ferrari FXX K del boss di Google

Abbinamento di fascia alta in uno scatto con la Ferrari FXX K.

Always a pleasure to meet a fellow enthusiast, @kobebryant !

Una foto pubblicata da @because_race_wife in data:


Una foto ci mostra Kobe Bryant a bordo di una Ferrari FXX K. L’ex cestista statunitense, stella di riferimento nella storia dell’NBA, ha trovato spazio nella top ten di Forbes degli sportivi più ricchi del mondo. L’auto gialla del “cavallino rampante” non è sua però. Appartiene infatti a Benjamin Sloss, direttore esecutivo di Google e grande appassionato dei capolavori di Maranello. Al posto guida si nota infatti la moglie Christine Sloss.

Ricordiamo che la FXX K è destinata a una ristretta cerchia di Paperoni, chiamati al ruolo di clienti-collaudatori della casa di Maranello. Il modello nasce partendo da LaFerrari, prima "rossa" ibrida della storia. E' un'auto di ricerca, che si caratterizza per un livello prestazionale di assoluta eccellenza.

Il suo utilizzo è esclusivamente destinato ai circuiti, nell'ambito dello specifico programma di sviluppo concordato e costantemente aggiornato con il ristretto gruppo di fortunati acquirenti, dal conto in banca faraonico, che possono spendere 2,5 milioni di euro per averla. La sigla K richiama la tecnologia “Kers” di recupero dell’energia cinetica per la massimizzazione delle performance in pista. Enorme la potenza: 1050 cavalli.

Via | Celebritycarsblog.com

  • shares
  • Mail