CastaDiva Resort & Spa: lusso e bellezza

Il CastaDiva Resort & spa rappresenta il culto di un luogo d'élite, dove la realtà riesce a superare l'immaginazione, permettendo di vivere una vacanza da sogno.

Il CastaDiva Resort & Spa, struttura 5 stelle lusso sulla sponda orientale del Lago di Como, è una destinazione amata da reali, imprenditori, magnati, personaggi provenienti da ogni parte del mondo. Rappresenta un simbolo d'eccellenza delle vacanze italiane, dove è fondamentale soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Si parla di russi, tedeschi, inglesi, americani e svizzeri, tra loro anche molte celebrities del panorama internazionale come Beyoncé e Jay Z, ma anche italiani amanti della bellezza e della tranquillità che potranno godere della piscina galleggiante sul lago con jacuzzi, sundeck, pool bar e griglia, per vivere appieno le giornate. La piscina, tra le più grandi del nord Italia ha il doppio fondo a pantografo che la trasforma in una piattaforma, sfruttabile per aperitivi e feste, ha fontane perimetrali e una capienza di 180 persone.

Uno dei punti forti, oltre al panorama incantato su cui alberga la struttura, è la presenza di ville private, suite e camere con la suggestiva vista sul lago, caratterizzate da eccellenti rifiniture e comfort di ogni genere per offrire agli ospiti un'esperienza ricca di seduzioni.

Via | matchpicture.it

  • shares
  • Mail