Arcadia Yachts al Cannes Yachting Festival 2016

Il salone nautico della Costa Azzurra si prepara a fare la gioia degli amanti del genere.

arcadia.jpg

Presenza importante di Arcadia Yacht al Cannes Yachting Festival 2016. Il cantiere italiano, che produce interamente al suo interno modelli semi-dislocanti innovativi ed "eco-friendly", metterà in vetrina alcuni yacht della sua gamma. Scopriamoli insieme.

Sherpa

Per la prima volta in acqua in occasione del prossimo Yachting Festival di Cannes 2016, il modello rappresenta la naturale evoluzione della flotta Arcadia verso imbarcazioni di dimensioni più ridotte. Questo stupefacente yacht di piccole dimensioni riesce a mantenere intatte, in soli 55 piedi, l’idea e le caratteristiche che rendono unico il suo marchio.

A85 S

Pur avvalendosi dello stesso scafo dell’Arcadia A85, la versione “S” si avvale un terzo ponte per accogliere una timoniera rialzata, uno “sky-lounge” ed un solarium: l’aggiunta di questi spazi, infatti, contribuisce a rendere lo yacht facilmente paragonabile alle imbarcazioni di maggiori dimensioni, grazie ai volumi ed allo stile di vita a bordo che è in grado di offrire.

A100

A100 è la principale novità di Arcadia Yachts per il 2016. Tra le caratteristiche che rendono così unica questa imbarcazione va annoverata la zona del soggiorno e pranzo sul ponte principale che può facilmente trasformarsi da area chiusa e condizionata, a grande "patio" aperto sul mare su tre lati, grazie a porte scorrevoli a tutta altezza e balconi ad movimentazione idraulica. A100 racchiude in sé un nuovo modo per godere dell'ambiente e vivere dai suoi interni la natura senza ostacoli di sorta.

A115

Arcadia Yachts ha già consegnato 4 unità di questo modello di grande successo. Le sue eccellenti prestazioni e bassi consumi, la flessibilità del suo layout (4 o 5 o 6 splendide cabine doppie), i suoi generosi spazi sul ponte principale, oltre allo "sky-lounge" sul ponte superiore, sono solo alcuni dei motivi che rendono il prodotto così unico. Altro punto di forza è la zona equipaggio, dotata di un grande comfort per il massimo rispetto anche di chi a bordo ci lavora: un’ampia dinette, quattro cabine doppie e 4 bagni, una zona lavanderia/stireria e cambusa, che rendono A115 una delle barche più richieste sul mercato dei Charter.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail