Maserati e Forte Village insieme per il concerto di Andrea Bocelli

Il teatro da 5.000 posti sotto le stelle dedicato a concerti e spettacoli di livello internazionale chiude in bellezza la stagione estiva 2016.

bocelli.jpg

Maserati ha rinforzato questa estate la pluriennale collaborazione con il Forte Village, in Sardegna, diventando automotive partner della Forte Arena, uno straordinario palcoscenico da 5.000 posti all'interno di un vero e proprio anfiteatro naturale, dove palco e aree tecniche sono state realizzate seguendo gli ideali della bio-edilizia, nel più totale rispetto dell'ambiente.

Per una comunanza di valori, la casa modenese ha voluto essere presente in questa splendida location, che ha accolto durante la stagione estiva 2016 alcuni dei più grandi nomi del mondo dello spettacolo e della musica a livello nazionale ed internazionale: da Rosario Fiorello ad Anastacia; da Renzo Arbore ad Andrea Bocelli.

Per la prima volta in Sardegna, quest’ultimo, arrivato al Forte Village a bordo di una Maserati Quattroporte, ha incantato il pubblico con il suo virtuosistico repertorio che spazia dall’opera lirica al crossover.

Ecco le parole di Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa: “Siamo orgogliosi di ampliare la nostra partnership con il Forte Village, con cui collaboriamo da anni offrendo ai clienti della struttura test drive personalizzati a bordo delle vetture della nostra gamma, accompagnati dai piloti professionisti dei corsi di guida Master GT. Il suono dei motori Maserati è universalmente apprezzato, ed è senza dubbio una delle caratteristiche inconfondibili del nostro prodotto: questa collaborazione con il Forte Arena, con ospiti musicali di altissimo livello, rappresenta un binomio perfetto per il nostro brand”.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail