Yacht AB 78 per vivere un rapporto speciale con il mare

Lo yacht AB 78, lungo quasi 24 metri, offre un design senza tempo e uno splendido allestimento interno, che ne fanno una stella brillante dell'universo nautico. Con questo modello cambia il rapporto con il mare: lo scafo sembra scolpito dall’acqua, la carena è a V profonda, l’utilizzo di materiali aeronautici e i suoi potenti motori permettono di raggiungere la velocità di 50 nodi, con una grande manovrabilità e un comfort di ottimo livello.

L’ultimo discendente della dinastia dei 78’ si caratterizza per l’uso di bambù scuro e wengè, che si contrappongono alle pelli chiare, in una tela interna molto coinvolgente. Il salone, illuminato da ampie finestrature, è arredato con un comodo e ampio divano in pelle bianca ed un tavolo da pranzo, che ospita sei persone. A prua si trova la modernissima timoneria in pelle marrone, dotata delle più moderne attrezzature tecnologiche.

Scendendo sottocoperta troviamo la cabina armatoriale, dove predominano ancora i toni chiari dei tessuti. Procedendo verso prua si incontrano la cucina con top in corian bianco, due cabine ospiti con bagno e la cabina Vip con il bagno separato dalla doccia. Nel pozzetto di poppa, un ampio prendisole permette di godersi al massimo la navigazione in totale relax.

Via | Abyachts.com

  • shares
  • Mail