Gruppo Overmarine: a Cannes il nuovo partner per l'area del Golfo

Collaborazione commerciale di spessore negli Emirati Arabi Uniti per il celebre gruppo navale.

overmarine.jpg

In occasione del Cannes Yachting Festival 2016, in programma dal 6 all'11 settembre, verrà ufficializzata la collaborazione tra Delhaye Gregory Group ed Overmarine Group nelle aree del Golfo (GCC): Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Saudi Arabia & United Arab Emirates.

Quella regione del mondo rappresenta da sempre un mercato di riferimento e di grande successo per Overmarine|Mangusta. Numerose le imbarcazioni Mangusta, specialmente di grandi dimensioni, consegnate nel corso degli ultimi anni a clienti dell’area, sia per la navigazione nelle acque domestiche che in itinerari fra Golfo e Mediterraneo. Questo ha contribuito a rafforzare l’immagine Mangusta che è percepita localmente, così come nel resto del mondo, come un brand di grande eccellenza.

Questo mercato rappresenta uno dei più importanti poli del lusso ed un’area geografica di grande concentrazione di ricchezza ed è quindi strategico per i piani di sviluppo di Overmarine Group. Proprio per meglio implementare queste strategie, il Gruppo ha deciso di legarsi ad un partner di estremo prestigio, grande conoscitore dell’area e della clientela di più alto riferimento.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail