Cannes Yachting Festival 2016: yacht Advanced A44

Un modello sportivo e confortevole, firmato Advanced Italiana Yachts, per chi ama il mare e il lusso.

Fra gli yacht di lusso portati da Advanced Italian Yachts al Cannes Yachting Festival 2016 c'è l'Advanced A44, nuovo cruiser sportivo che si offre con una carena da racer oceanico all'esterno e con un design da raffinato loft all'interno.

Il modello, ispirato agli open moderni, ha uno stile leggero, con linee d'acqua potenti che garantiscono stupende planate e ampi spazi a bordo.

Si tratta di un progetto particolarmente innovativo, che Advanced ha voluto affidare a due grandi protagonisti della vela: Roberto Biscontini (architettura navale), indiscusso guru dell'high performance a vela elaborata nella lunga esperienza di più di 25 anni in Coppa America insieme a tutti i più importanti team; Nauta Design (stile, disposizione di coperta e interni).

Tutta la barca è finalizzata per il massimo delle prestazioni e del divertimento a vela. Lo scafo leggero con superficie bagnata variabile e il generoso piano velico (con randa Square Top) promettono ottime performance anche con vento leggero, mentre la potenza delle sezioni e i grandi asimmetrici murabili sul bompresso scatenano l’adrenalina con interminabili ed eccitanti planate.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail