Cars and Coffee Torino 24 settembre 2016

Una formula che è diventata un punto di riferimento nel panorama delle auto sportive. Questo è Cars and Coffee.

Cars and Coffee: una nuova miscela di auto sportive, sotto le note di una ricetta preziosa, si riproporrà al piacere del pubblico e dei partecipati in Piemonte, dove il fenomeno internazionale, che sta raccogliendo successi e consensi trasversali, ha avuto la sua origine.

L’appuntamento è per il 24 settembre, quando prenderà forma un perfetto mix che si dividerà tra la migliore tradizione ed entusiasmanti novità. L’evento si svolgerà secondo la trama di fondo che ha contraddistinto le passate edizioni, con il ritrovo mattutino riservato ai soli partecipanti e alla stampa in una location di assoluto prestigio, cui seguirà un pranzo all’insegna dell’amicizia e delle prelibatezze culinarie regionali.

Al centro, ovviamente, le protagoniste indiscusse: oltre 180 supercars e auto storiche di prestigio che sfileranno in un susseguirsi di fascino, energia e design. I partecipanti avranno inoltre modo di eleggere, secondo il proprio gusto e le proprie attitudini, la vettura Best of the Show, che sarà proclamata prima della partenza da Torino.

Il lungo serpentone di auto si dirigerà quindi verso l’aeroporto di Biella-Cerrione. Lungo la pista, 1320 metri di rettilineo, le vetture saranno disposte al fianco degli aeromobili che hanno fatto la storia dell’aviazione civile e militare. A contemplare i dominatori del cielo insieme alle regine della strada, in uno spettacolo mai visto prima, è attesa una folla gremita ed entusiasta di appassionati - siano essi fortunati possessori o semplici ammiratori - mobilitata dall’evento Cars and Coffee.

Supercar, hypercar e storiche di prestigio sono già iscritte all’appuntamento, pronte ad affascinare il pubblico con il rombo dei motori, senza risparmiare generose sgasate e accelerate lungo gli ampi spazi asfaltati dell’aeroporto.

Fotografe di Francesco Carlo

  • shares
  • Mail