Cannes Yachting Festival 2016: Azimut|Benetti sulla cresta dell'onda

Azimut|Benetti guarda fiducioso al futuro, forte dei solidi risultati.

Con un valore della produzione di oltre 700 milioni di euro e una crescita costante nell’ultimo biennio del 15%, Azimut|Benetti conferma la sua leadership mondiale come costruttore di yacht di lusso, per risultati economici, numero di imbarcazioni costruite, ampiezza della gamma, capillarità della rete distributiva e siti produttivi.

La chiave del successo? Continua tensione verso la ricerca tecnica e stilistica, investimenti sopra la media, spirito visionario.

Il gruppo italiano si è presentato al Cannes Yachting Festival 2016 con 21 modelli in esposizione (17 a marchio Azimut Yachts e 4 Benetti), dai 10 ai 40 metri. Forte di solidi risultati, Aimut|Benetti presenta la propria strategia di crescita che si fonda su investimenti sempre crescenti in sviluppo prodotto, innovazione tecnologica e di processo, nuove tendenze nel design e presenza commerciale globale.

Ben 12 nuovi modelli dai 10 ai 50 metri saranno lanciati sul mercato nei prossimi tre anni. Questi si aggiungono ai 14 modelli lanciati nel precedente triennio. I clienti Azimut e Benetti beneficiano così della più ampia e giovane flotta dell’offerta nautica internazionale.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail