Yacht Baglietto 46m Fast vince il World Superyacht Trophy a Cannes

I premi fanno sempre bene, specie se prestigiosi come quello vinto da uno yacht Baglietto.

Il Cannes Yachting Festival 2016 ha fatto da sfondo alla premiazione dello yacht di lusso Baglietto 46m Fast che, alla sua prima apparizione mondiale, si è aggiudicato il World Superyacht Trophy, premio attribuito dalla rivista Yachts France.

L’ultimissimo modello del marchio, che inaugura la nuova linea FAST del cantiere spezzino, ha guadagnato il prestigioso riconoscimento per il Best Exterior Design. La cerimonia di premiazione si è svolta presso la spiaggia dell’hotel Carlton di Cannes.

Il nuovo trofeo si aggiunge al palmares di Baglietto, facendo seguito al Compasso d’Oro attribuito al MY Monokini nel mese di giugno. Comprensibile la soddisfazione del direttore generale Michele Gavino:

"Sono davvero orgoglioso di ricevere questo premio alla nostra prima fiera della stagione. Il Baglietto 46m Fast interpreta perfettamente la nuova visione di Baglietto, elegante e aggressiva, ma mai eccessiva. Questo award è un importante riconoscimento alla volontà e all’impegno dell’azionista che ha sempre creduto in questo progetto, ma anche al lavoro svolto dalle donne e dagli uomini del cantiere".

Via | Press Office

  • shares
  • Mail