Riva 76' Bahamas World Yachts Trophies al Cannes Yachting Festival 2016

La nautica italiana gode di vasti apprezzamenti su scala mondiale. Numerosi i riconoscimenti per i nostri gioielli nautici.

Lo yacht di lusso Riva 76’ Bahamas, nuovo convertibile presentato al Cannes Yachting Festival 2016, aggiunge un altro premio alla scintillante bacheca del cantiere che lo firma, mito della nautica da oltre 170 anni.

Questo modello, prodotto nei siti produttivi Ferretti Group di La Spezia, si è mostrato in anteprima mondiale alla Croisette, dove ha vinto i “World Yachts Trophies” come “Best Exterior Design” nella categoria dai 50 agli 80 piedi di lunghezza.

Il nuovo gioiello nasce sulla piattaforma navale del coupé 76’ Perseo e installa a bordo il celeberrimo sistema “Convertible Top”, brevetto esclusivo Ferretti Group presentato per la prima volta su 88’ Florida. Ricordiamo che i “World Yachts Trophies” sono organizzati dal magazine francese “Yachts France”: sono il primo premio del nuovo anno nautico e l’occasione ideale per celebrare tutte le novità che i cantieri espongono in Costa Azzurra.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail