Yacht di lusso Benetti Delfino 95': terzo esemplare venduto a Cannes

Il successo di un prodotto si misura dal gradimento del pubblico e della critica. Il Delfino 95' piace anche al mercato.

benetti-delfino.jpg

Il terzo esemplare dello yacht di lusso Benetti Delfino 95' è stato venduto in occasione del Cannes Yachting Festival 2016, andato in scena negli scorsi giorni in Costa Azzurra. L'esemplare, con scafo n.BD103, sarà consegnato nel 2018, come gli altri due precedentemente assegnati.

Questo gioiello nautico, lungo 29 metri, è talmente convincente nei suoi contenuti, che il futuro armatore è disposto ad aspettare due anni per avere il piacere della disponibilità.

Le eleganti linee esterne portano la firma del designer Giorgio Cassetta, mentre il famoso architetto Achille Salvagni ha offerto il suo estro per sviluppare gli interni, ricercati e di stile.

Benetti vive un periodo felice. Il design e l'alta qualità delle proposte a sua firma incontrano nuovi plausi nella comunità nautica internazionale: sempre al Salone Nautico di Cannnes, il 64 metri FB264 ha infatti vinto agli World Yacht Trophies Award 2016, nella categoria Best Layout.

Si tratta di uno dei riconoscimenti più importanti del settore, organizzato ogni anno dalla rivista Yacht France, e celebra l'unicità e l'originalità di questo superyacht, risultato della partnership fra Benetti e FM - Architettura d'Interni.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail