Salone Nautico Internazionale Genova 2016: Cantieri Estensi con il nuovo 545 GS

Il cantiere si presenta alla nuova edizione del più famoso salone nautico italiano con una flotta di 4 imbarcazioni, tra cui un’anteprima per il mercato italiano.

gs-545.jpg

Cantieri Estensi si prepara a presentare al Salone Nautico Internazionale di Genova 2016, in programma dal 20 al 25 settembre, lo yacht 545 GS, ispirato alle famose aragostiere americane.

Varato nell’estate 2016, il nuovo 17 metri sarà offerto per la prima volta al piacere del pubblico del mercato italiano: un pubblico inusuale per questa tipologia di imbarcazione. Goldstar 545, infatti, mantiene tutte le caratteristiche di stile delle tipiche lobster boat, dalla forma della sovrastruttura agli eleganti legni che rivestono coperta.

Grande possibilità di personalizzazione per quello che riguarda le essenze dei mobili e i tessuti sottocoperta; in aggiunta il cantiere, in collaborazione con i progettisti dello studio Zuccheri Yacht Design, ha voluto proporre diversi layout alternativi.

Per quanto riguarda ancora il design degli interni, sono attualmente in fase di studio nuove soluzioni che potrebbero venir adottate già sulle prossime unità: grazie alla nuova collaborazione fra Cantieri Estensi e il designer Marino Alfani (Marino Alfani Design) gli armatori avranno a loro disposizione una scelta ancora più ampia di tessuti, pellami e essenze per personalizzare gli ambienti sottocoperta. Dal punto di vista della tecnologia di bordo, infine, la collaborazione tecnica con Volvo Penta porta a bordo tutti i vantaggi dell'elettronica applicata alla nautica, per una crociera ancora più confortevole, divertente e sicura.

Per tutta la durata del salone 545 Goldstar sarà a disposizione per visite a bordo e prove in mare, dedicate sia alla stampa che ai visitatori, previa prenotazione.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail